I nostri clienti e-commerce B2B

Il B2B è la modalità in cui tutte le aziende che vendono ad altre aziende possono organizzare il loro sistema di ordini sia per clienti acquisiti che per trovarne di nuovi. Il mondo dell’e-commerce b2b può portare enormi vantaggi alle aziende che vogliono (o hanno già deciso) di affacciarsi a questa modalità di vendita. Tra i nostri progetti ci sono e-commerce magento, marketplace ed e-commerce b2b integrati a wordpress nei settori abbigliamento ingrosso, calzature ed industria.

E-commerce B2B | Market Mello

Market Mello, più che un semplice e-commerce B2B, è il primo grande marketplace B2B sviluppato su Magento 2 per la compravendita delle materie prime nell’industria dolciaria, come cacao e cioccolato.

E-commerce B2B | Geistlich Biomaterials Italia

Geistlich Biomaterials Italia è fornitore per l’Italia di biomateriali per la rigenerazione dei tessuti. L’azienda di origine svizzera è specializzata in medicina rigenerativa ed ha come mission il miglioramento della qualità della vita dei pazienti.

E-commerce B2B | Italcuscinetti Group

Italcuscinetti SPA ha un vasto catalogo che conta più di 30 mila prodotti. L’obiettivo principale è quello di fornire ai propri agenti e clienti B2B più informazioni possibili su prodotti e sulla loro disponibilità. L’e-commerce B2B diventa un vero e proprio strumento di vendita e di raccolta ordini.

E-commerce B2B | Ot Seals

Ot Seals è una delle aziende del gruppo Italcuscinetti. L’aggiornamento dei dati è garantito da chiamate a SAP tramite webservices che restituisce i dati in tempo reale. L’ampio catalogo prodotti è presentato in un listato prodotti a tabelle che offre al cliente la possibilità di ordinare in maniera rapida e precisa.

Scopri tutti i nostri progetti