Smart4sell: Raccolta oridini via tablet, software raccolta ordini agenti

Sai che puoi vendere in meno di 2 minuti?

A Natale Esse Solutions ti regala la possibilità di vendere in modo facile e veloce!!

Smart4Sell è la tua soluzione modulare su tablet, componibile e assolutamente personalizzabile, pensata e progettata per la forza vendita. È uno strumento straordinario per vendere di più e meglio, gestendo clienti, preventivi e ordini direttamente da iPad.

Scaricando l’app per la raccolta ordini tramite tablet Smart4Sell, i tuoi agenti hanno a disposizione il catalogo aziendale completo, tutti i dati e le informazioni strategiche relative ai clienti aggiornate in tempo reale, senza bisogno di rivolgersi alla sede per reperire le informazioni e di trasportare materiale cartaceo pesante.

Semplice, intuitivo e sicuro, Smart4Sell è adatto a tutte le aziende che vogliono migliorare le performance degli agenti attraverso la raccolta ordini via tablet, abbattere i costi di gestione e incrementare le vendite!

Smart4Sell è la soluzione modulare utile alla raccolta ordini via tablet, componibile e assolutamente personalizzabile, pensata e progettata per la forza vendita. È uno strumento straordinario per vendere di più e meglio, gestendo clienti, preventivi e ordini direttamente da iPad.

www.smart4.biz/funzionalita/

Altri articoli dal blog

Cominciamo un progetto insieme?

Chiama lo 049 71 98 93 oppure compila il form qui sotto