Candice Cooper

Falc, azienda specializzata nella produzione di calzature i brand Naturino e Voile Blanche, ha acquisito il brand tedesco Candice Cooper nel 2020. Come in ogni e-commerce moda, un ampio catalogo, varianti taglia colore, immagini e molte visite online sono punti fondamentali. Magento è la piattaforma per lo sviluppo dell’e-commerce di questo nuovo brand.

Sito web:

www.candicecooper.com/
Country Map Magento sync4mage

Background

Gioia di vivere, spensieratezza e dinamismo sono i valori che ispirano Candice Cooper dal 2006, anno di creazione del Brand e che, dal 2020, è entrato a far parte del gruppo Falc. Nel corso delle stagioni il brand è rimasto fedele alla sua identità originaria con un forte legame con la tradizione italiana, identificata con il logo della cicala, simbolo della vita e delle calde estati mediterranee.

I bisogni

Falc, azienda specializzata nella produzione di calzature i brand Naturino e Voile Blanche, ha acquisito il brand tedesco Candice Cooper nel 2020. L’esigenza è quella di costruire un e-commerce che possa far crescere il brand, riuscendo sia a trasmettere tutto il valore di un prodotto di qualità, sia a far vivere un’ottima esperienza di acquisto a clienti.

La nostra soluzione

Come in ogni e-commerce moda, un ampio catalogo, varianti taglia colore, immagini e molte visite online sono punti fondamentali. I dati che popolano l’e-commerce Magento sono sincronizzati con AS400. Il country map gestisce gli accessi per acquistare i prodotti da paesi differenti.

Caratteristiche principali

  • Country map: l’utente viene geolocalizzato ed indirizzato alla sua store view con la scelta della lingua
  • Integrazione con AS400
  • Ottimizzazione delle prestazioni dello store con Cache Lesti FPC

Cominciamo un progetto insieme?

Chiama lo 049 71 98 93 oppure compila il form qui sotto