Geistlich Biomaterials

Geistlich Biomaterials Italia gestisce già le vendite online con un e-commerce B2B, sviluppato su piattaforma proprietaria, rivolto a tutti gli studi dentistici privati con partita IVA sul territorio italiano. Il passaggio ad una nuova piattaforma B2B sviluppata con Magento è stato spinto dall’esigenza di rinnovare l’e-commerce per personalizzare e gestire in maniera più strutturata l’intero progetto.
E-commerce B2B Magento Mailup sync4mage

Background

Geistlich Biomaterials Italia è fornitore per l’Italia di biomateriali per la rigenerazione dei tessuti. L’azienda di origine svizzera è specializzata in medicina rigenerativa ed ha come mission il miglioramento della qualità della vita dei pazienti. Da oltre 30 anni propone prodotti di riferimento in campo odontoiatrico per la rigenerazione di ossa, tessuti gengivali e, in campo ortopedico, anche di cartilagine. La ricerca e la produzione si svolgono presso lo stabilimento di Wolhusen (Svizzera). La collaborazione con le principali Università e Cliniche italiane ed internazionali garantisce ulteriore sicurezza, affidabilità e qualità.

I bisogni

Geistlich Biomaterials Italia gestisce già le vendite online con un e-commerce B2B, sviluppato su piattaforma proprietaria, rivolto a tutti gli studi dentistici privati con partita IVA sul territorio italiano. Il passaggio ad una nuova piattaforma B2B sviluppata con Magento é maturato dall’esigenza di rinnovare l’e-commerce per personalizzare e gestire in maniera più strutturata l’intero progetto

La nostra soluzione

Lo store Geistlich è stato sviluppato con le funzionalità di Bitoobi la soluzione Magento B2B personalizzata per il mercato italiano. Sono state disegnate e montate le grafiche dello store in accordo con il corporate design. L’e-commerce B2B è integrato al gestionale SAM ERP con il connettore Sync4Mage.

Caratteristiche principali

  • E-commerce Magento B2B (Bitoobi)
  • Integrazione con SAM ERP
  • Integrazione con Mailup
  • Tipologia prodotti bundle con gestione di IVA differenti
  • Creazione delle API per l’export del bundle nel gestionale
  • Riconoscimento, in fase di registrazione, delle anagrafiche di clienti già esistenti

Cominciamo un progetto insieme?

Chiama lo 049 71 98 93 oppure compila il form qui sotto